In-SCATOLA

In-SCATOLA è il servizio rivolto ad aziende e professionisti pensato per risolvere tutti i problemi di archiviazione documentale.

Custodiamo correttamente e in tutta sicurezza gli archivi documentali, garantendo rintracciabilità e facilità di consultazione 24 ore su 24.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?

  1. ACQUISTA il servizio In-SCATOLA
  2. In-SCATOLA: riempi le scatole che ti sono state recapitate con i tuoi documenti, raccoglitori e faldoni.
  3. CATALOGA E SIGILLA: accedi al sito e descrivi il contenuto di ogni scatola, catalogando con ordine, seguendo le semplici indicazioni del software. A catalogazione conclusa chiudi le scatole e apponi il sigillo.
  4. RICHIEDI IL RITIRO: un incaricato passera a ritirarle. Le tue scatole saranno trasportate, archiviate e custodite nei nostri centri.

SE TI SERVE UN DOCUMENTO ORIGINALE, CON UNA SEMPLICE RICHIESTA PUOI RICEVERE LA TUA SCATOLA IN 24 ORE.

APPROFONDISCI:

FDM fornisce servizi in outsourcing per la gestione di tutte le fasi del ciclo di vita dei documenti e offre soluzioni per l'automazione dei processi che consentono alle aziende di ottimizzare l'organizzazione dei documenti.
FDM si rivolge a tutti i settori in cui una corretta gestione documentale è indispensabile per l'efficienza e la conformità normativa: banche e servizi finanziari, assicurazioni, sanità e farmaceutico, industria e commercio,pubblica amministrazione.

FDM si occupa di ogni singola fase della gestione del ciclo di vita documentale: dal ritiro degli originali presso il cliente alle operazioni di controllo, scansione e indicizzazione, dalla custodia mediante conservazione sostitutiva a norma o archiviazione fisica presso strutture che soddisfano rigorose misure di sicurezza/prevenzione incendi/sorveglianza alle attività di ricerca e consultazione, fino all'eventuale distruzione in sicurezza dei documenti cartacei.
FDM archivia in apposite scatole, di formati standard, le seguenti tipologie documentali:
Documenti o pratiche (ad es., contratti clienti o cartelle cliniche)
Documenti interni (ad es., fascicoli personale)
Documenti legali (ad es., fascicoli legali e atti notarili)
Documenti fiscali (ad es., fatture attive e passive, DDT)
Documenti di progetto (ad es., cartografie, planimetrie, brevetti)
Documenti digitali (ad es., nastri, supporti ottici)