Four Solutions

Four Solutions nasce nel 2002 con l’obiettivo di coprire ogni esigenza collegata alla distribuzione dell'ERP Target Cross:

  • Sviluppo sul prodotto, dedicato al mercato italiano;
  • Formazione sul prodotto stesso;
  • Supporto commerciale e tecnico ai partner rivenditori.

Ne fanno parte Four Bytes, da cui “eredita” l’attività di distribuzione e supporto a Target Cross, e PI Computers di Alessandria.
Il canale, di cui si avvale per la vendita e l’installazione del prodotto nelle aziende utilizzatrici, è costituito da una trentina di softwarehouse che presidiano l’intero mercato nazionale.
Tra i compiti di Four Solutions c’è, ovviamente, quello di intervenire nella composizione della rete dei rivenditori al fine di garantire una buona copertura del territorio nazionale con i servizi di supporto al prodotto.

Inoltre, per assicurare la migliore prosecuzione della propria mission, Four Solutions ha assunto, ufficialmente dal 2006, la piena responsabilità dello sviluppo, in Italia, del prodotto, acquisendo tale prerogativa direttamente da Cross Software Ltd.

La vision è quella di puntare sulla creazione di un vero e proprio network operativo, il cui focus è lo sviluppo e la promozione di Target Cross.
La strategia operativa punta alla valorizzazione del know-how, della competence di ciascun partner, in un conteso di condivisione delle esperienze; di costituzione, quindi, di un patrimonio di conoscenze e soluzioni comuni, facili da tradursi in progetti collaborativi, quando il mercato ne manifesti l’esigenza, e in grado di creare un processo identitario che migliori la brand image.

Ad oggi, sono quasi 2.500 le aziende che hanno scelto Target Cross.

Target Cross è un prodotto di Cross Software Ltd – Malta, distribuito e sviluppato in Italia da Four Solutions s.r.l